venerdì 16 marzo 2012

STANCA

Sono stanca. Mi sento sopraffatta. Non è possibile stare così, non riuscire a smettere di piangere. Non ho quindici anni già da un po' ormai. Oggi stavo per mandargli un messaggio. Non escludo che lo farò entro stasera....forse. Mi sembra tutto così assurdo. Mi domando se Lui abbia gli stessi pensieri. Oppure se ne sta tranquillo nella sua vita ed il pensiero di me non lo sfiora. Ma continuo ad impedirmi di lasciarmi andare. Oggi, dopo il lavoro, un caffè con un'amica poi a casa, ho fatto un po' di faccende. Domani mattina lezione di yoga, pomeriggio finirò le faccende che ho cominciato oggi, poi serata tra amici. Ma continuo ad avere questa presenza costante nella mia mente. Non sono una stupida e nemmeno una ragazzina. Non riesco a capire se questo mio stato d'animo è causato da un sentimento oppure è la proiezione di un mio desiderio, di un mio bisogno. Sono stanca.

Nessun commento:

Posta un commento