martedì 6 marzo 2012

06.03.2012

Che giornata pesante oggi. Con tutto quello che c'è da fare, tutto quello che mi ruota vorticosamente intorno, mi sorprendo ancora a pensare a lui.....ancora.
Però non mi trascuro. Non mi sto buttando giù, non ho nessuna intenzione di lasciarmi andare.
Perchè non riesco a togliermelo dalla mente?
Sono stanca, oggi a lavoro è stata un'odissea, ho ancora i postumi dell'influenza, domani dovrò alzarmi presto e so già che sarà un'altra pesante e lunga giornata di lavoro che richiederà tutto il mio impegno, la mia pazienza, capacità diplomatica e di mediazione, fermezza e perseveranza, una giornata che, per l'ennesima volta, mi porterà a trascurare i miei affetti familiari......e in tutto ciò.....tutto quello che riesco a fare è pensare ancora a lui.....

3 commenti:

  1. nooooooo!!!! non riesci ha pensare alla tua famiglia .. e a lui si!!???? non e' possibile!!! sfogatiiiiiiii!!!!!!!! noi siamo qui ad ascoltare e commentare... :-)

    RispondiElimina
  2. Ma lui chi? Di chi stai parlando? Un tuo ex che ti ha fatto soffrire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, qualcosa del genere. Ma dire "ex" credo sia troppo. Vi racconterò la storia.

      Elimina